L'intervento alla testa non spaventa Castan: "Questa sfida la vinco io"

Il difensore della Roma, Leandro Castan, verrà operato alla testa per asportare un angioma. Castan è ottimista: "Sfida che vincerò io". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

La società giallorossa ieri pomeriggio ha anticipato i tempi di ventiquattro ore e ha diffuso un comunicato che era nell'aria per fare il punto sulle condizioni di Castan. Il difensore brasiliano dovrà operarsi al cervello. (ForzaRoma.info)

Intanto il giocatore suona la carica su Instagram: "Questa sfida la vinco io perché Dio è sempre al mio fianco!!!" castan-600x300. (Stop and Goal)

AS ROMA – «Vorrei ringraziare tutti per le tantissime dimostrazioni d’affetto. Sono stati tanti i messaggi di amicizia (Roma Daily News)

Live · 20/11/14 ... Rudi Garcia - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

Al difensore della Roma è stato diagnosticato un cavernoma, ovvero una malformazione vascolare congenita, che richiederà un intervento di neurochirurgia nei ... (Calcio News 24)

ARTICOLO SUCCESSIVO. "Secondo posto un fallimento? Non abbiamo bisogno di dichiarazioni di esterni per avere la voglia di vincere tutte le partite" è la replica del francese al bianconero. (La Gazzetta dello Sport)