Lazio, Luis Alberto si rilassa in vista del derby: "Dura sessione di yoga oggi" - VD

Su Instagram il fantasista ha postato la sessione di yoga scrivendo: "Oggi mi è toccata una sessione dura di yoga: mobilità, forza dell'addome e stiramenti...ho terminato sfinito ma il risultato vale la pena".

Nella settimana del derby sicuramente tutto ciò può solo che far bene a Magic Luis che venerdì sarà chiamato a essere punto di riferimento tra i biancocelesti.

Da tempo Luis Alberto sta trovando nello yoga una valvola di sfogo e un modo per poter ricaricare energie mentali e fisiche dopo gli impegni stressanti in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Lavoro differenziato con e senza pallone per il Tucu il quale non è ancora al 100%, ma punta alla convocazione per il derby. Da segnalare le uscite anzitempo dal campo di Luis Alberto e Immobile. (Calciomercato.com)

Lulic, il calvario dell’infortunio alla caviglia. A distanza di circa cinque anni da quel brutto episodio, Senad Lulic si è trovato di fronte ad un ostacolo che poteva mettere fine alla sua carriera. Tutto questo è racchiuso in un nome e un cognome: Senad Lulic. (LazioNews)

Prima ancora un gioco di luci con tanto di proiezioni di varie immagini tra cui l’aquila Olympia . 1 Nonostante l’assenza dei tifosi, a suo modo la Lazio cercherà di organizzare un prepartita ad hoc in vista del derby di venerdì sera. (Calciomercato.com)

La settimana del derby è iniziata e tra due giorni Lazio e Roma scenderanno sul campo dell'Olimpico per giocare una delle partite più attese dell'anno. Infine alla richiesta su chi sarà l'uomo derby la risposta è: "Luis Alberto, quando gioca bene gira tutta la squadra ma punto anche su Milinkovic". (La Lazio Siamo Noi)

Il Tucu sembrava sulla via del rientro, invece oggi non si è allenato con i compagni. Questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 i biancocelesti hanno effettuato la prima seduta col gruppo completo della settimana che porterà al derby previsto per venerdì alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. (Calciomercato.com)

Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. (SOS Fanta)