Bari, giallo cruento: 81enne accoltellata trovata senza vita in casa

Abitazione in cui l’anziana viveva da sola – secondo i primi rilievi – e in cui è stata trovata nella cucina.

Sul luogo sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile e il pm Claudio Pinto della Procura di Bari che coordina le indagini.

Gli agenti sono al lavoro per fare luce sul caso che al momento è un giallo ancora tutto da decifrare. VirgilioNotizie | 14-09-2021 20:33

La salma è stata rinvenuta in un’abitazione del quartiere Carrassi di Bari, in via Gabriele. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La donna abitava al quartiere Carrassi, in un piccolo appartamento in affitto. La donna 81enne trovata morta in casa, colpita con diverse coltellate, potrebbe essere stata vittima di una rapina finita nel sangue. (BariViva)

In base alle condizioni del corpo, gli esperti della medicina legale ritengono che la signora Lupelli non sia deceduta ieri, ma almeno un giorno prima. Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con otto colpi di coltello. (Corriere del Mezzogiorno)

Al momento gli esperti, in base alle condizioni del corpo, ritengono che l’81enne non sia deceduta ieri ma prima Anna Lupelli, l’anziana 81enne uccisa ieri sera a Carrassi, ha tentato di proteggersi dal suo assassino. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l’omicidio risale a qualche giorno fa. L’anziana sarebbe stata uccisa con almeno otto coltellate, tra addome e torace. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Resta in piedi l’ipotesi investigativa della rapina finita male, ma gli inquirenti non escludono altre piste Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con 8 colpi di coltello. (Telebari)

All’interno una scena terribile: la signora accasciata a terra, il corpo insanguinato le ferite da arma da taglio ben visibili. Del resto, i familiari hanno spiegato alla polizia di non averla sentita per alcuni giorni e di essersi allarmati proprio in seguito a questo inconsueto silenzio. (La Repubblica)