Messina, finisce sotto un tram, salvato dai Vigili del Fuoco

Dopo aver affidato il sinistrato alle cure del personale medico, i vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede

Fortunatamente il malcapitato ha riportato lievi ferite e piccole escoriazioni poiché il macchinista è riuscito a bloccare tempestivamente il mezzo su rotaie.

La squadra 1a proveniente dalla centrale è intervenuta, con autopompa serbatoio e pick-up attrezzato, riuscendo a estrarre l’infortunato da sotto il muso del tram. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Interventi che verranno realizzati dalle associazioni degli Alpini”.LAVORIAMO PER RENDERE ATTRATTIVE NOSTRE MONTAGNE – “Abbiamo il duplice obiettivo – continua – di promuovere la conoscenza del patrimonio ambientale, paesaggistico e storico-culturale, nonché diffondere forme di turismo eco-compatibile valorizzando le attività escursionistiche e alpinistiche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E’ una situazione molto grave e che corre parallela ai 26 licenziamenti avvenuti all’interno della ditta che gestiva la mensa. “E’ una festa del lavoro che si perde quella di oggi – spiega Simona Nieddu della Filcams – e per illustrarla basta dare qualche numero. (Genova24.it)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

Con le caraffe la situazione cambierebbe radicalmente” Le caraffe verranno gestite nel rispetto delle norme igieniche anti contagio, quindi senza situazioni di. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. di Marco Innocenti. Primo maggio, festa dei lavoratori ma per i lavoratori e le lavoratrici dei servizi mensa delle caserme dei Vigili del Fuoco di Genova e del Tigullio non c'è proprio nulla per cui far festa. (Telenord)

Dal 1 maggio per i pompieri capitolini non sarà più attivo nemmeno il servizio mensa. A dichiararlo è Angelo Mogavero, il segretario provinciale del sindacato Conapo. (ilmessaggero.it)