Incidente in A1, nei pressi dell'uscita di Anagni: grave una bambina

Sono gravi le condizioni della bambina rimasta ferita nel grave incidente stradale che si è verificato questa sera – sabato 11 settembre 2021 – attorno alle 21.00 al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione di Napoli, non distante dall’uscita autostradale di Anagni-Fiuggi Terme.

Tutta da chiarire, ancora, la dinamica di quanto accaduto; di certo si sa che subito dopo l’incidente – un tamponamento tra due utilitarie – è stata disposta la chiusura del tratto dell’A1 compreso tra Colleferro e Anagni: ancora adesso, nel momento in cui scriviamo (ore 22.52) chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di circa un km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. (anagnia.com)

Su altre testate

In questa direzione vanno l’efficientamento, la semplificazione e l’informatizzazione dei procedimenti di valutazione ambientale”. GIORNATE DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO METODO – “Per aiutare ad assimilare i nuovi contenuti e le procedure da seguire – conclude l’assessore all’Ambiente e Clima – stiamo pensando di organizzare una o più giornate di presentazione del nuovo metodo”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. (Toscana Media News)

Fino alla prima mattina, nel tratto interessato si è viaggiato a una sola corsia con ripercussioni alla circolazione. Calenzano (Firenze), 13 settembre 2021 - Ha 44 anni la vittima dell'incidente stradale accaduto all'altezza di Calenzano sull'A1 in direzione Firenze all'alba di lunedì 13 settembre. (LA NAZIONE)

Hyundai lancia la versione aggiornata della sua applicazione BluelinkRead More (HelpMeTech)

L'articolo ControTech: 1000 km in elettrico, i problemi di IONITY | Live 15:30HDblog. (HelpMeTech)

L’operaio stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (Gazzetta di Parma)