Nández vuole l'Inter. Prossimo incontro Giulini-Marotta

Il futuro di Nahitan Nández sembra tingersi di nerazzurro.

Il brasiliano dovrebbe diventare ufficialmente rossoblù domani, mentre per il belga – com’è noto – la situazione è più complessa: ma comunque orientata verso l’Isola

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández vuole l’Inter.

La Gazzetta dello Sport riporta la situazione aggiornata riguardo l’uruguaiano del Cagliari. SCELTA.

Scartata qualsiasi altra ipotesi, l’uruguaiano dovrebbe vestirsi a breve di nerazzurro. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Ecco perché il trasferimento già completato di Dalbert al Cagliari è stato rimandato a oggi: l'esterno brasiliano ha giocato, a sorpresa, da titolare contro gli elvetici (Fcinternews.it)

Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro? Se si assicura l’uruguaiano in prestito, può proseguire la sua caccia anche a Bellerin dell’Arsenal (pure lui rigorosamente in prestito) (Cagliari News 24)

DIALOGO APERTO. Il fine di Bentancur è quello di agganciare l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta. (Calcio Casteddu)

Sappiamo che abbiamo qualcosa di importante nella prossima stagione, ma siamo molto contenti e soddisfatti di come stanno lavorando i ragazzi in questi giorni" Dimarco sta facendo benissimo e penso proprio rimarrà con noi perché se lo è meritato per quanto fatto a Verona e nei primi 10 giorni di preparazione. (fcinter1908)

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni. "Speriamo di festeggiare lo Scudetto con i tifosi sugli spalti", le parole dell'allenatore nerazzurro. "Siamo stati molto seri". (Fcinternews.it)

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. Inter, ieri vertice per Nandez. (TUTTO mercato WEB)