Calciomercato Juventus, Bernardeschi rimane: ecco cosa è cambiato

L’arrivo di Maurizio Sarri sembra avergli dato nuova linfa sebbene lo spazio ultimamente per lui si sia un po’ limitato.

🖤🤍🖤🤍 #ForzaJuve #FinoAllaFine #CoppaItalia #JuveUdinese Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data: 15 Gen 2020 alle ore 2:13 PST. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Juventus Udinese, Emre Can perchè non ha giocato in Coppa Italia?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Pjaca si sfoga su Instagram dopo Juventus Udinese: calvario finito. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Facile che l’esperimento abbia un seguito, ma per l’emissione di un giudizio definitivo c’è ancora tempo; le quattro gare che precedono la Champions sono l’occasione ideale per test di questo tipo. Nell’abbacinante show offerto dalla Juve di Sarri e guidato da Paulo Dybala allo Juventus Stadium, c’è spazio per qualche osservazione sulla partita di Federico Bernardeschi. (juventibus)

Maurizio Sarri, insieme alla società piemontese, dovrà capire al meglio le esigenze di mercato che riguardano i giocatori scontenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > . (Calcio mercato web)

Ma la sensazione è che, con Khedira out, Emre Can ai margini e lo stesso Rabiot mai convincente, possa davvero iniziare una nuova stagione per lui, dopo qualche delusione e diverse critiche ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)

Così, la partita di ieri contro l'Udinese ha offerto nuovi spunti di riflessione su Bernardeschi, dopo mesi di attesa. L'esperimento è solo agli albori, una rondine non fa primavera, ma la prestazione dell'esterno (ex?) (ilBianconero)

Non ancora, lo potrà diventare come da anni sosteneva Max Allegri e come ora crede anche Sarri. La Nazionale soprattutto dopo l'infortunio non dovrebbe essere in discussione, certo che sei mesi in panchina potrebbe influire e non poco. (Calciomercato.com)

Alla Juve Sarri gli ha dato diverse possibilità dal primo minuto, come trequartista, ma Berna non ha quasi mai risposto presente. Il fantasista bianconero arriva da un momento nero, un solo gol stagionale, zero in Serie A così come zero sono gli assist messi a referto fino a questo punto della stagione. (Calciomercato.com)