Tottenham, Conte: "Noi dobbiamo spendere 100 milioni per sei giocatori, Liverpool e City per uno solo"

Dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare per migliorare in campo e fuori dal campo per diventare un top club".

"Noi dobbiamo spendere 100 milioni di sterline per sei giocatori, loro spendono 100 milioni di sterline per un giocatore o due giocatori

Successivamente, Antonio Conte, ha parlato del Liverpool e del Manchester City, campione in carica della Premier League.

Infine una parentesi sulle differenze, per quanto riguarda la disponibilità economica, con Liverpool e Manchester City. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non tutte: il gesto verrà riproposto nel primo e nell’ultimo turno e a ottobre e marzo, nelle due giornate contro il razzismo Attenzione all'Arsenal di Arteta e al Chelsea di Jorginho e Koulibaly. (Corriere della Sera)

Ecco le parole dell'ex allenatore dell'Inter in conferenza stampa. Marco Macca. Diretto, pungente, deciso. Diretto, pungente, deciso. (fcinter1908)

Sempre troppo poco però rispetto a Klopp e Guardiola, che ormai da anni guidano appunto Reds e Citizens. Conte racconta la sua storia, a qualcuno fischiano le orecchie: “Odio i bugiardi e le bugie” Antonio Conte ha fatto un bilancio della sua carriera spiegando il perché le sue esperienze non sono durate a lungo. (Sport Fanpage)

Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap” Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. (Sport Mediaset)

Se mi dici una cosa devi rispettarla, non mi piacciono le persone che mi dicono una cosa e poi dopo uno o due anni cambiano le carte in tavola, questo non mi piace. Prima di tutto io devo stare bene nel club, mi piace sempre l’onestà. (Tutto Juve)

“Prima di tutto devo stare bene nel club. Se mi dici una cosa, poi devi rispettarla - le sue parole in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)