Cinema: a Bertrand Tavernier il Leone d'Oro alla carriera

Il regista francese Bertrand Tavernier sarà premiato con il Leone d'oro alla carriera nel corso della 72esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia che si terrà tra il 2 e il 12 settembre 2015. La decisone è stata annunciata ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri giornali

Partito il progetto di lavoro di pubblica utilità promosso dai Comuni di Venezia, Cavallino Treporti, Marcon e Quarto d’Altino per dare un concreto sostegno a 57 persone che versano in particolare stato di necessità. (La Prima Pagina)

La decisione è stata presa dal Cda della Biennale presieduto da Paolo Baratta, ... Andrà al regista francese Bertrand Tavernier il Leone d'oro alla carriera della 72. (ComingSoon.it)

“Il nostro impegno in questo caso è stato quello di fare economie su un progetto, delle scorse amministrazioni, di arredo urbano […] (La Voce del Popolo )

Lotta alle zanzare con tecniche ecosostenibili: questo il tema del convegno promosso dall’Amministrazione capitolina per il prossimo 24 marzo, alle ore 9, in Campidoglio (Sala della Protomoteca). (La Prima Pagina)

L’intervento nasce dalla … Continua a... (Seareporter)

Si terrà a Matera domani 16 marzo 2015, alle ore 18.00, presso l’Unibastore in Piazza Matteotti, la presentazione del romanzo di Cristina Obber, “L’altra parte di me”, pubblicato da Piemme. (La Prima Pagina)