Sfuma il concerto di Blanco e Mahmood all’Eurovillage, in migliaia sotto il palco dopo il passaparola: «Era una fake news» – Il video

Insomma, Blanco e Mahmood non ci saranno.

La conferma dell’assenza dei due vincitori Sanremo 2022 è stata data anche a Open dallo staff dei due artisti, che precisano: «Non solo non ci sarà nessun concerto gratuito, ma non c’è mai stata nessuna intenzione di farlo».

Per vederli bisognerà attendere la finalissima dell’Eurovision di domani, 14 maggio, al PalaIsozaki

Migliaia di persone si sono riversate sin dal primo pomeriggio al parco del Valentino a Torino con la speranza di poter assistere anche al set dei due vincitori di Sanremo. (Open)

Su altre testate

Ma di cosa parla la canzone che la band ucraina ha portato all'Eurovision? Ebbene sì, Oleh Psjuk (frontman della band), intenzionato a cercare musicisti con cui condividere una nuova esperienza professionale ha messo un post sul social. (ilmattino.it)

Cresce l'attesa per la finale di Eurovision Song Contest, 66esima edizione, in programma questa sera al Pala Olimpico di Torino. (Unioneonline/s.s.) (L'Unione Sarda.it)

La Penisola registra nei primi 4 mesi del 2022 quasi 2 milioni di arrivi aeroportuali internazionali (1.617.600) in crescita del +582,5% rispetto al 2021. Siamo ancora lontani dai numeri del 2019 ma secondo Ufficio Studi ENIT su dati Forwardkeys, il distacco si appiana a giugno: l’estate 2022 segna un + 389,9% rispetto al 2021 con una discontinuità rispetto al 2019 limitato al meno – 29,7%. (LaPresse)

Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. di lettura. (Gay.it)

Il secondo posto, nella classifica aggiornata, andrebbe a Sam Ryder del Regno Unito, con il 10 per cento di probabilità di vittoria (comunque molto inferiore al 60% previsto per l’Ucraina) Tra qualche frase in inglese e gli abbracci ai fan, i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo si preparano alla finalissima di stasera, in cui si esibiranno per noni secondo la scaletta. (Open)

Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. La storia. . La manifestazione che oggi chiamiamo Eurovision nasce nel 1956 con il nome di Eurofestival e si ispirava proprio al nostro festival di Sanremo. (La Gazzetta di Modena)