"Gara a chi infila cannula più grossa", inchiesta shock a Vicenza

Un gioco crudele a colpi di smartphone tra le barelle per aggiudicarsi il primato di aver infilato il maggior numero di cannule ai malcapitati pazienti. Lo scenario e' il pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove due medici e sei ... (Metropolis Web)

Su altre fonti

Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate, una al procuratore della Repubblica di Vicenza, Antonino Cappelleri, e l'altra al dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema socio sanitario presso il Consiglio regionale, Stefano Danieli ... (Vicenzareport)

29 APR - “Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al Procuratore della Repubblica di Vicenza Antonino Cappelleri, l'altra al Dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema Socio-Sanitario presso il Consiglio regionale Stefano ... (Quotidiano Sanità)

Una sfida a cui avrebbero partecipato, secondo il giornale vicentino, due medici e sei infermieri del pronto soccorso. Il ... (Molisedoc.com)

A cercar di spiegare la propria posizione al 'Giornale di Vicenza' è uno degli ... (VicenzaToday)

E' carico di sorpresa e di rabbia ilcommento del presidente del Veneto Luca Zaia sulla vicenda dellapresunta 'gara' sull'uso e il numero delle cannule inseritenelle vene dei pazienti, con tanto di punteggio assegnato perogni tipo di tubicino da quello ... (Rosa Rossa)

Sono arrabbiato e addolorato perché, al di là delle ... Gara tra medici e infermieri su chi riesce a far soffrire di più i pazienti. (Articolotre)