«Cura miracolosa» ai malati

Ai domiciliari un chirurgo plastico bresciano e il pediatra Andolina. I pazienti: «Promettevano la novità dell'anno». Tra le parti offese anche sei minorenni. di Mara Rodella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Marino Andolina a Brescia ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

“Speriamo bene”: sono state queste le uniche parole dette aig iornalisti dall'avvocato del pediatra Marino Andolina, dopo due ore di interrogatorio a Brescia. (Consumatrici)

Il medico triestino Marino Andolina, già coinvolto nell'inchiesta su Stamina, ha parlato per un'ora e mezza davanti al gip di Brescia Carlo Bianchetti nel corso del l'interrogatorio di garanzia. (Corriere della Sera)

Cure che non erano gratuite, ma l'infusione delle cellule staminali arrivava a costare - come ricostruito dall'accusa - fino a 13 mila euro. Sono accusati di aver promesso cure miracolose a persone con la speranza di vita ridotta al nulla. (Corriere della Sera)

In tre si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, una ha depositato un memoriale e il quinto, quello più noto alle cronache, ha risposto alle domande del gip Carlo Bianchetti per poco meno di due ore. (Brescia Oggi)

(agr) E' finito ai domiciliari Marino Andolina, il medico triestino, già coinvolto nel caso Stamina, arrestato insieme ad altre quattro persone per una sedicente cura miracolosa contro la Sla. (MTV.IT)

Davanti al gip 4 degli arrestati scelgono il silenzio, parla solo Andolina. (Corriere della Sera)