Dal 5 agosto servirà il Green pass per accedere a bar e ristoranti al chiuso

Mentre in zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone

Sono questi i parametri per il cambio di colore delle regioni messi a punto in Cabina di regia. Le discoteche resteranno chiuse.

Servirà il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti.

Arriva anche l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Piceno News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (L'Eco di Bergamo)

Ricordiamo che le farmacie e l’Urp del Comune sono a disposizione di chiunque abbia problemi nello scaricare o nello stampare il proprio Green Pass. Da venerdì 6 agosto scatta l’obbligo di esibire il Green Pass per l’accesso in molti locali e strutture pubbliche al chiuso, ma anche allo stadio. (tgvercelli.it)

I clienti dovranno solo mostrare il proprio Qr Code ai gestori in modo che questi possano inquadrarlo Green pass, dal Lazio al Veneto boom di prenotazioni vaccino dopo le nuove regole. Green Pass falsi in vendita online, la truffa su Telegram: «100 euro a certificato e pacchetti familiari». (ilmessaggero.it)

CINEMA E TEATRI – Arriva l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi. Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. (ravennanotizie.it)

Per quanto riguarda le consumazione al bancone del bar invece non sarà necessario il possesso del green pass. 'entrata in vigore del green pass sarà posticipata di due settimane per dare il tempo necessario di uniformarsi alle regole, con tamponi a costo calmierato per le famiglie e per chi non può vaccinarsi. (Primocanale)

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. Condividi. Dal 6 agosto Green pass obbligatorio in bar e ristoranti al chiuso. Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. (Avlive)