USA: uccisi due agenti di polizia. Arrestati afroamericani

Due agenti di polizia sono stati uccisi ad Hattiesburg, Mississippi, da due fratelli afroamericani. Le autorità non escludono che si sia trattato di un agguato pianificato, visto il clima di forte tensione tra la comunità afroamericana e la polizia statunitense ... (Fidelity News)

Su altre fonti

I due, arrestati in due momenti separati, sono Marvin e Curtis Banks. Due fratelli afroamericani sono stati arrestati per aver ucciso due poliziotti ad Hattiesburg, in Mississippi. (Corriere Quotidiano)

Hattiesburgh, 11 maggio 2015 – Dopo una lunga giornata di caccia all'uomo sarebbero stati assicurati alla giustizia tutti e tre i responsabili dell'omicidio dei due poliziotti avvenuto ieri notte a Hattiesburgh nel Mississippi. (Notizie Free)

NEW YORK – C'è stata una vera e propria caccia all'uomo in Mississippi dopo che due afroamericani hanno ucciso due agenti della polizia a Hattiesburg. (Blitz quotidiano)

Secondo quanto riportano i media americani a sparare sarebbero stati due afroamericani, che poi sono fuggiti con l'auto delle vittime. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'Aduc ha deciso di presentare un esposto all'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato per pratica commerciale scorretta (Nove da Firenze)

A sparare, secondo i media americani, 2 fratelli afroamericani che ... Due agenti della polizia sono stati uccisi a colpi di pistola ad Hattiesburg, in Mississippi. (ilgiornaleditalia)