Flavio Briatore e il malore a Baku: l’imprenditore racconta cosa è accaduto

Ho dormito in hotel e al mattino piano piano ho messo un piede a terra e non succedeva nulla di strano.

Briatore era presente al GP d’Azerbaigian di F1 e ha avuto un malore.

L’ex team manager ha spiegato cosa è successo a Baku.

Flavio Briatore non lavora più non è più un team manager della Formula 1, ma continua a seguire con grande interesse il campionato.

L’ex team manager di Benetton e Renault non ha saputo dirlo: «Non si sa

(AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lo yacht svenduto dallo Stato". Nel frattempo, nonostante l'andamento altalenante della vicenda giudiziaria, lo yacht confiscato di Flavio Briatore è stato messo all'asta, nonostante i suoi legali abbiamo provato a evitarlo con tre istanze. (Gossip Fanpage)

La corte di Cassazione annulla la sentenza sul sequestro del mega yacht di Flavio Briatore, ma è troppo tardi. Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: (SoloDonna)

Altrimenti detto il Force Blue forse non era da confiscare. Sempre in merito al Force Blue e all’acquisto di Ecclestone dichiara: “Siamo amici dai tempi in cui iniziavo in Formula Uno (Virgilio Notizie)

Che dopo alcuni mesi aveva deciso di vendere all’asta per evitare le spese di mantenimento dello yacht. Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate. (Consumatore.com)

La Corte di Cassazione ha annullato la sentenza della Corte di appello di Genova che aveva disposto la confisca del Force Blue, il mega yacht di Flavio Briatore. È il secondo annullamento da parte della Corte di Cassazione della decisione della Corte di appello di Genova. (L'HuffPost)

Nella sua intervista ha raccontato il suo spavento per il malore a Baku. Flavio Briatore torna a parlare dopo il brutto incidente avvenuto lo scorso weekend a Baku. Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. (instaNews)