Bimbo azzannato da rottweiler: ricoverato a Bergamo

Le condizioni sono gravi, il piccolo in prognosi riservata. L'incidente in provincia di Milano. Bimbo azzannato da rottweiler: ricoverato a Bergamo. Elicottero del 118. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. BERGAMO — E' ricoverato in ... (Bergamosera)

Su altre testate

È accaduto questo pomeriggio, martedì 29 marzo, a Buscate. Il piccolo è stato salvato, curato dai sanitari del 118 e trasportato in elisoccorso all'ospedale di ... (Varese News)

E' successo nel Milanese, nel cortile della famiglia del piccolo, che ora è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dall'eliambulanza. Tutto è successo ... (Il Messaggero)

Atti vandalici sulla stele dedicata al poeta.. (La Repubblica)

La dinamica esatta del gravissimo ... (Il Giorno)

Sabato 17 ottobre si terrà a Torino “FARE TESTAMENTO – PERCHÉ E COME LASCIARE UN SEGNO”, il nuovo appuntamento della LAV dedicato a tutti coloro i quali desiderino informarsi e fare chiarezza sulla scelta di dedicare le proprie volontà testamentarie ai diritti degli animali. (Prima Pagina News )

MILANO – Un bambino di 8 anni è stato azzannato alla testa dal proprio rottweiler mentre giocava nel cortile della casa di famiglia a Buscate, in provincia di Milano. (Blitz quotidiano)