Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli contro Vladimir Luxuria: "Non siamo carne da macello"

Nella terza puntata del programma c'è stata una discussione tra il concorrente poeta e la conduttrice dell'Isola dei Famosi dopo un incidente durante una delle prove. Ieri, 15 aprile, sull'Isola dei Famosi si sono verificati momenti particolarmente tesi a seguito di un incidente che ha coinvolto Pietro Fanelli e Marina Suma, caduta rovinosamente a terra e soccorsa immediatamente dai medici. Durante la nomination, il naufrago ha puntato il dito contro la produzione, accusandola per quanto accaduto, scatenando così un acceso confronto con Vladimir Luxuria (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Giovedì 18 aprile è andata in onda la quarta puntata dell'Isola dei famosi 2024. In apertura, Vladimir Luxuria e Elenoire Casalegno hanno dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute dei naufraghi che al momento non sono in gioco causa Covid: "Aras Senol e Edoardo Franco non ci sono, però voglio rassicurarvi. (Fanpage.it)

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni: cosa succede stasera, televoto annullato Dopo la squalifica di Francesco Benigno nella puntata di oggi giovedì 18 aprile 2024 non sono previste eliminazioni nel reality condotto da Vladimir Luxuria Continua l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, seppure ridotti numericamente. (Libero Magazine)

Marina Suma si è infortunata durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi. Immediato l'intervento dei medici per comprendere l'entità dell'incidente. (Fanpage.it)

Isola dei Famosi, paura per Marina Suma: incidente (serio) in diretta. “Chiamate i medici”, bufera sui social L’attrice si è accasciata al suolo durante una prova immunità con Pietro. Accertamenti medici in corso: probabile infortunio alla schiena. (Libero Magazine)

Nulla da fare invece per Edoardo Franco e Aras Senol. Il bolletino Medico «Aras ed Edoardo Franco stanno bene ma hanno bisogno ancora di un po' più di tempo». (leggo.it)

Nel corso della terza puntata de ‘L’Isola dei Famosi 2024’ in onda, stasera, lunedì 15 aprile, Marina Suma e Pietro Fanelli si sono dovuti scontrare l’una contro l’altro per guadagnarsi l’immunità. I due naufraghi, legati in vita da una corda, avevano il compito di raggiungere la bandiera e portarla alla meta. (Tvblog)