Starz produce Ash Vs. Evil Dead con Bruce Campbell!

In arrivo una serie tv incentrata sul personaggio di Ash. Sam Raimi, Bruce Campbell e Rob Tapert tornano a terrorizzare e divertire i fan alla loro maniera. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' finita 1... Sommario: I padroni di casa non si scoraggiano alla rete che li colpisce a freddo. (Nuovo Sud)

L'errore dal dischetto di Vazquez ha vanificato gli sforzi dei rosanero. Sono tanti i rimpianti per il tecnico del Palermo Beppe Iachini, che ha creduto a lungo di poter completare la rimonta dopo il gol iniziale dell'Udinese. (Nuovo Sud)

Starz è rinomata per prodotti d’azione di alta qualità, nelle pay per view statunitensi – facciamo riferimento a titoli come la serie di Spartacus, I Pilastri Della Terra, Da Vinci’s Demons e Outlander – ed è ufficiale che abbia preso in mano il film La Casa di Sam Raimi per trarne un adattamento televisivo... (Mister Movie)

Sono rimasto per i Pozzo e per la città". (GOAL )

"Fuerza padrinos" si leggeva nella maglietta esposta dall'attaccante del Palermo dopo l'1-1 all'Udinese. (GOAL )

L'argentino per superare il numero di marcature in una singola stagione in A, l'attaccante dell'Udinese vede il traguardo dei 200 gol in massima serie: il match di domenica al "Renzo Barbera" metterà di fronte il goleador del futuro del Palermo contro la ... (Live Sicilia)