Alma Mahler, musa e sposa delle arti, nel giardino di Palazzo Angaran Vaccari

Ci sono, in tutte le epoche, donne che hanno ispirato uomini celebri e le loro opere. Alma Mahler Werfel è una di queste. Nata a Vienna nel 1879, Alma fu compositrice e pittrice di talento e una donna di straordinario fascino e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i medici si tratta di un rarissimo caso di crescita ... MUMBAI - I dottori di un ospedale indiani di Mumbai hanno estratto 232 denti ad un adolescente che si lamentava per forti dolori alla bocca. (Il Mattino)

The Times of India è un interessante giornale online indiano in lingua inglese. Dedica molta attenzione agli affari esteri e alla politica internazionale; segue anche i fatti italiani, l’ultima traversata della Concordia compresa. (Rosebud Giornalismo online)

Il giovane è balzato alle cronache perché affetto da una rara patologia, che... Il giovane è ... (Notizie In Diretta)

Un team medico di Mumbai ha rimosso 232 denti dalla bocca di un adolescente, in 7 ore di operazione. (Expo 2015 Contact)

In data odierna abbiamo ricevuto dall’Ufficio Scolastico Regionale l’informazione circa l’attribuzione dell’organico di fatto dei docenti per le scuole dell’Emilia Romagna per l’anno scolastico 2014/2015: 982 posti di cui 160 finalizzati alle scuole delle aree terremotate. (Bologna 2000)

Al momento della visita, i medici hanno capito subito perché avesse questi dolori: nella sua bocca, infatti, hanno trovato ben 232 denti, ... (Italiaglobale.it)