A Luino "Piazza in Festa" con "Castelli Calzature-Pelletteria", "L'angolo del bimbo" e "Caffè Vanilla"

Oltre alla gestione dei meccanismi di personalizzazione, la registrazione degli utenti permette di attivare i meccanismi di scrittura ai vari livelli di privilegio: dal commento alla redazione dei post nella comunità dei Brains.

Dati prelevati dai visitatori ospiti. La prima classe di finalità è correlata ai dati che vengono prelevati da tutti i visitatori sulle pagine del sito.

Il monitoraggio del comportamento degli utenti permette di riconoscere le urgenze informative più avvertite dal pubblico, con lo scopo di accoglierle e di colmarle nel modo più efficace possibile. (Luino Notizie)

Su altre fonti

Il governo emanerà uno specifico decreto sul tema, che dovrebbe entrare in vigore il prossimo 26 luglio. Nella giornata di mercoledì 21 luglio sono stati trovati 564 nuovi positivi, a fronte di 37.062 tamponi. (MonzaToday)

E' costante la crescita dei contagi in Lombardia e in provincia di Brescia (così come in tutta Italia, e in gran parte d'Europa). E' l'effetto variante Delta: in soli 21 giorni, con 366 casi totali, abbiamo già superato i positivi di tutto luglio 2020. (BresciaToday)

Sono 50 i nuovi contagi da Coronavirus registrati in provincia di Varese nelle ultime ventiquattro ore. E' quanto riportato dal bollettino della protezione civile di oggi, mercoledì 21 luglio. (VareseNoi.it)

Alla vigilia del possibile annuncio sul Green Pass obbligatorio per continuare a respirare la libertà di quest’ultimo periodo, l’allarme arriva dalla Lombardia. Le forniture previste per le prime vaccinazioni «sono insufficienti» e l’obiettivo deve essere «quello di raddoppiare le somministrazioni giornaliere» (La Stampa)

Coronavirus in Lombardia: il bollettino odierno. I tamponi effettuati: 37.062, totale complessivo: 12.212.501. i nuovi casi positivi: 564. in terapia intensiva: 28 (-3). i ricoverati non in terapia intensiva: 132 (-4). (Prima Lecco)

Sono 564 i nuovi casi di coronavirus registrati in Lombardia nelle ultime 24 ore in base ai dati forniti dal report quotidiano del Ministero della Salute di mercoledì 21 luglio, per un totale di cittadini positivi nel territorio regionale pari a 6.886. (LegnanoNews.it)