La Coppa del Mondo vinta dalla Mongolia

Una storia di calcio dalle lontane terre dell’Asia che ci fa riconciliare con la bellezza dello sport visto come gioia. (TuttoCalciatori.Net)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittoria è andata a Mark Webber davanti a Nico Rosberg e Fernando Alonso. Pochi sorpassi in pista e molti emozioni davanti alla Tv per il Gran Premio di Monaco di F1. (Circus Formula 1)

Formatosi negli anni tragici della Seconda Guerra Mondiale, Robert Lowell (1917-1977), designato come sesto poeta laureato dalla Biblioteca del Congresso nel 1946 e vincitore del premio Pulitzer nel 1947 e nel 1974, rappresenta una delle voci più significative della poesia americana del secondo Novecento... (Cittadelmonte Pressonline)

Davide Busetto, nel suo blog, stigmatizza la situazione: «Sorprende e avvilisce leggere, sulla Tribuna del 24 maggio, che il vicesindaco di Preganziol Dino Vecchiato elenchi, tra le cause dell’aumento dell’IMU nel suo comune, le spese... (Oggi Treviso)

Rosberg: "Stiamo progredendo". Domenicali: "Dedicata a chi sta soffrendo per ... (La Gazzetta dello Sport)

Non è evidente, ma causa una penalizzante invalidità (Aosta Oggi)

MONTECARLO - Ieri la gioia a metà: la pole position, la numero 69 per lui in carriera, ma soltanto il sesto posto in griglia per una penalizzazione. Oggi, in gara, poi, tutto è andato storto. (Corriere dello Sport.it)