MotoGp, colpo Dovizioso: dimezzata la quota sul Mondiale

ROMA - Ha conquistato il Mugello, riportando la Ducati sul gradino più alto del podio, e Andrea Dovizioso ha compiuto una piccola impresa anche nelle scommesse sul Motomondiale. La vittoria nel Gp d'Italia regala al forlivese al secondo posto nella ... (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri media

MotoGP Mugello 2017 Streaming Gratis: Dove ... Andrea Dovizioso ha trionfato al Gran Premio del Mugello dopo una gara stupenda, piena di colpi di scena e caratterizzata da una battaglia a 4 con Vinales, Rossi e Petrucci. (road2sportNews)

Per Valentino è stato un GP Italia amaro. La Ducati risorge sulla sua pista. (Motosprint.it)

SCARPERIA. MotoGp. (La Provincia Pavese)

Lacrime e risate, tensione e urla liberatorie, dolore e sollievo, nel frullatore del Mugello tutte le emozioni si sono mischiate in poche ore. (La Stampa)

Dovizioso: sentivo il supporto dei tifosi e della squadra, e alla fine il sogno è diventato realtà. C'era chi aveva già fatto serpeggiare la parola “ultimatum” a ... (Motori Fanpage)

Il pesarese della Yamaha sul 4° posto del Mugello: "Se penso che giovedì scorso ero in ospedale è stata una buona gara. Le Ducati oggi andavano forte". (Wikipedia)