CdS - Supercoppa italiana Milan-Inter: in pole Riyad per il 18 gennaio

"La data e la sede della finale di Supercoppa italiana 2022 tra il Milan e l'Inter saranno note a settembre, quando entreranno nel vivo i colloqui tra gli organizzatori arabi e la Lega, ma tutto lascia pensare che tra Riyad e Jeddah la scelta cadrà sulla capitale Riyad e che il match possa andare in scena mercoledì 18 gennaio".

Lo scrive stamane il Corriere dello Sport, che non scarta l'opzione legata alla settimana precedente visto che dal 10 al 12 e dal 17 al 19 sono in programma gli ottavi di Coppa Italia

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra vincente incontrerebbe poi il club vincitore della Super Cup saudita OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Supercoppa italiana potrebbe non essere più quella che abbiamo conosciuto fino ad oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Le ultime novità sulla finale della Supercoppa Italiana, in cui si sfideranno i rossoneri di Pioli e i nerazzurri di Inzaghi. Alessandro De Felice. La Lega Serie A ragiona su data e sede della finale di Supercoppa Italiana 2022, in cui si sfideranno Inter e Milan (fcinter1908)

Secondo Tuttosport è stata recapitata alla Lega Serie A un’offerta importante. La Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi, ancora in Arabia Saudita. (Inter-News)

Nelle ultime ore sono giunte delle novità sullo svolgimento della finale di Supercoppa. Arrivano aggiornamenti riguardo lo svolgimento della Supercoppa Italiana 2022, tra il Milan campione d’Italia e l’Inter detentrice della coppa nazionale. (MilanLive.it)

Una sfida la cui data, spiega Il Corriere dello Sport, sarà nota solamente a settembre 2022, quando entreranno nel vivo i colloqui con gli organizzatori arabi e la Lega Serie A. Tutto però lascia presupporre che tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta ricadrà sulla capitale. (Calcio e Finanza)

Intanto domani si inizia a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario della stagione di Serie A 2022/23 (vedi articolo). TRATTATIVE – L’Inter di Simone Inzaghi, freschissimo di rinnovo, inizia a prendere forma. (Inter-News)