Maltempo Abruzzo, allerta Protezione civile: da domani e per successive 24-26 ore venti di burrasca

Maltempo Abruzzo, allerta Protezione civile: da domani e per successive 24-26 ore venti di burrasca. Avezzano.

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione civile prevede dalle prime ore di domani e per le successive 24-26 ore, venti da forti a burrasca nord-occidentali su Abruzzo e Molise.

Venti da forti a burrasca nord-occidentali previsti anche su Emilia Romagni, Toscana, Lazio, con raffiche di burrasca forte, specie sui settori costieri tirrenici-appenninici e su Basilicata e Calabria, settori tirrenici. (MarsicaLive)

La notizia riportata su altri media

Il centro d’attenzione si spostò nel mese di ottobre 1926 sulla «Banca Agricola Italiana», che aprì una sua filiale ad Avezzano. In ogni caso, nell’ambito della cosiddetta «Battaglia del grano», un’altra importante iniziativa stava prendendo piede nella Marsica. (Terre Marsicane)

Anche Nina Palmieri, giornalista e volto noto della trasmissione Mediaset “Le Iene”, ha voluto dedicare un pensiero e una preghiera per i quattro ragazzi. Fa che Valeria, Gianmarco, Tonino e Gian Mauro tornino a casa”. (MarsicaLive)

Le buone condizioni meteorologiche di oggi hanno permesso ai soccorritori di raggiungere in elicottero la quota di ricerca nella Valle Majelama del Monte Velino per proseguire le ricerche dei dispersi. (MarsicaLive)

Il mezzo battipista è stato sganciato in una zona montana, isolata e lontana da qualsiasi infrastruttura, senza causare danni di alcun genere. Questa mattina una squadra di Vigili del fuoco ha raggiunto la zona effettuando una verifica più approfondita delle condizioni di sicurezza della posizione del mezzo e dell’intorno dell’area, riscontrando che non sussistono pericoli di instabilità. (MarsicaWeb)

L’intera Marsica si stringe attorno ai soccorritori impegnati nelle ricerche sul monte Velino per ritrovare i quattro escursionisti, Tonino, Valeria, Gianmarco e Gian Mauro, dispersi da domenica. “Grazie per ciò che state facendo”, la Marsica si stringe attorno ai soccorritori. (MarsicaLive)

Purtroppo però anche questa operazione è al momento stata sospesa per il maltempo, che impedisce agli elicotteri di decollare. Ricerche sospese was last modified: by. (Onda Tv)