Crolla un muretto nel sito archeologico

Nuovo cedimento a Pompei. Dopo i crolli di marzo dovuti al maltempo, ieri è caduto un muretto in una zona non aperta al pubblico. Si tratta di una costruzione che delimitava gli spazi fra Caupona di Demetrius e Helpis Afra. La Sovrintendenza ha fatto ... (Inside Art)

Su altri giornali

La zona non e' aperta al pubblico, e ricade nella zona che sara' messa in sicurezza dal punto di vista idrogeologico nell'ambito del grande progetto Pompei. Il muro ... (Stadio24.com)

CERVETERI - Dopo anni la preziosissima ed affascinante Necropoli Etrusca della Banditaccia, sito patrimonio dell’Umanità dell’Unesco dal luglio 2004, ritornerà ad essere palcoscenico dello Spettacolo Teatrale Itinerante “Il Viaggio Dantesco” per la regia e adattamento di Agostino De Angelis. (La Voce del Popolo )

(17:17) (ANSA) -POMPEI (NAPOLI), 14 SET- Il cedimento di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra è stato rilevato oggi negli scavi di Pompei nel corso di sopralluoghi svolti da personale di vigilanza ... (Quotidiano.net)

Per tutta la giornata mercato agricolo, degustazioni guidate, escursioni e visite guidate, laboratori e spettacoli a tema per bambini (Umbria24)

E proprio nella distrazione generale e condivisa è crollato un altro muro negli scavi in una zona dell'area archeologica chiusa al pubblico ed in attesa degli interventi di ... (Rosa Rossa)

(ANSA) - NAPOLI, 14 set - Crollo muretto scavi di Pompei. Questa volta si è trattato di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra. (ArtsLife)