Tasi, la Cgia conferma: Teramo le più care d'Italia

TERAMO – Teramo tra le città più tartassate dalla nuova Tasi. La conferma arriva ancora una volta dall'Ufficio Studi della Cgia di Mestre dopo il primo report provvisorio di dieci giorni fa che attribuiva al capoluogo abruzzese la settima posizione tra i Comuni ... (emmelle.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche perche', spiega l'Anci in una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Tari e Tasi, ecco i "botti" di fine anno. I messinesi pagheranno pochi euro in meno rispetto all'anno scorso. (Gazzetta del Sud)

Entro ieri dovevano essere pubblicate sul sito del Dipartimento delle Finanze le delibere relative alla Tasi: da oggi, quindi, è possibile fare un primo bilancio. (ilVelino/AGV NEWS)

La TASI 2014 grava sia abitazioni private che immobili commerciali dati in affitto e gli inquilini sono tenuti a pagare una parte della quota richiesta dal comune sia nel caso abbiano sottoscritto un contratto di affitto o siano in comodato. (aciclico magazine)

ROMA - Quasi tutti i comuni che hanno deliberato sulla Tasi (7.405 su 8.057) hanno scelto di applicarla inasprendola; e ciò vale in 6.508 realtà, vale a dire nell'87,9% dei casi. (Quotidiano di Sicilia)

Monreale, 18 Settembre. A breve i contribuenti dovranno versare le somme dovute per la IUC (imposta unica comunale), nelle casse del Comune. (Filodiretto Monreale)