Speciale elezioni in Siria: in 3500 corrono per i 250 posti del Consiglio del popolo
Hanno preso il via in Siria le elezioni parlamentari che coinvolgeranno le provincie sotto il controllo del governo del presidente Bashar al Assad. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa governativa “Sana”, i seggi sono presenti in tutte le ... (Spondasud News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A causa delle ... (Giornale del Popolo)
Crisi siriana al centro dei difficili negoziati di Ginevra ripresi ieri per tentare una cessazione del conflitto, che secondo il presidente degli Stati Uniti, Obama, non potrà avvenire senza allontanare Assad dal potere. (Radio Vaticana)
"Non è possibile considerare elezioni delle consultazioni svolte in un Paese frammentato dalla guerra e in territori sottoposti al rigido controllo del governo", affermano attivisti della società civile presenti ad ... (Yellow Motori.)
Daniele De Luca, esperto di relazioni internazionali. Radiovaticana - In Siria le forze lealiste sono tornate all'attacco nei pressi di Aleppo nel tentativo di... (La Perfetta Letizia)
Seggi appositi sono stati allestiti a Damasco per permettere di votare agli studenti universitari provenienti dalla provincia ... (Il Ponente)
Tralasciando risultati che vedranno la scontata vittoria della coalizione facente capo al Baath, partito ininterrottamente al potere da 53 anni, da venedi' la delegazione governativa sara' in grado di ripartire per la Svizzera e unirsi ai negoziati ... (Catania News)