Calciomercato Milan – Calhanoglu verso il rinnovo: le ultime

Sono ripresi i contatti con Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del Milan e, pertanto, presto anche questo tormentone finirà.

Le ultime news > > >

Calhanoglu, dunque, firmerà un nuovo accordo con il club di Via Aldo Rossi: l'ingaggio salirà da 2,5 a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Sembra essersi sbloccata, infatti, la trattativa per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu, classe 1994, fantasista turco che gioca in rossonero dall'estate 2017. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. (CalcioMercato.it)

Per questo sarebbe ora in stand-by la trattativa con l'Udinese per Rodrigo De Paul, che resta comunque un obiettivo dei rossoneri. In caso di rinnovo di Calhanoglu, il Milan potrebbe destinare i 35-40 milioni necessari per acquistare l'argentino a Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea con cui il club milanista sta già trattando per Tomori e Giroud (Milan News)

Calhanoglu via? Idee Inter e Juventus. In caso di ripensamento e di addio al Milan, potrebbe inserirsi la Juventus che non ha mai nascosto l'interesse nei suoi confronti. (Fantacalcio.it)

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. (Pianeta Milan)

Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport con questo titolo: "Il ballo di Calhanoglu. Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali (Milan News)