Tolo Tolo in testa giovedì, in attesa di Me contro Te | Box-Office Italia

Chiude la top-ten, infine, Jumanji: The Next Level, con 23mila euro e 11.5 milioni complessivi.

Apre al quinto posto Jojo Rabbit, con 54mila euro, mentre al sesto posto 18 Regali incassa 49mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi.

È ancora Tolo Tolo a dominare la classifica italiana giovedì: il film di Checco Zalone batte tutte le nuove uscite (in realtà l’intero podio lo fa), ma oggi potrebbe essere scalzato da. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mentre stiamo scrivendo, Checco Zalone, regista e attore della pellicola, viaggia allegramente verso i 40 milioni, con oltre cinque milioni di spettatori. Tanto meno le discussioni sul tema, se “Tolo Tolo” sia più buonista o cattivista, di sinistra o di destra (conoscete anche quelle). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ma si parla di Luca Medici, in arte Checco Zalone, il recordman barese che ha stravolto il cinema contemporaneo e che per la prima volta ha ricoperto sia il ruolo di attore sia quello da regista. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Checco Zalone: in arrivo un nuovo record. Checco Zalone è indubbiamente il protagonista cinematografico di questi primi giorni del nuovo anno, ma stando ai risultati ottenuti, anche dei prossimi mesi. “ Tolo Tolo ” è vicinissimo al superamento degli incassi della pellicola “ Che bella giornata ”, vediamo insieme tutti i dettagli. (Sky Tg24 )

Qualità che, ovviamente, non sono sfuggite al nostro Luca Pasquale Medici, attento osservatore e conoscitore dei vizi e delle virtù degli italiani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo le rilevazioni di GfK, società di servizi dedicati ai settori dei media e dell'intrattenimento, il film di Checco Zalone ha trascinato al cinema circa 1.840.606 persone che nel corso del 2019 non erano mai andate a vedere un film in sala. (ComingSoon.it)

Tolo Tolo: Trailer Ufficiale del Film - HD Rispetto a Tolo Tolo la differenza di 42.000 euro non è più così abissale. (ComingSoon.it)