Napoli, via Caravaggio: rifiuti pericolosi nel cortile della scuola

Individuato un deposito di rifiuti pericolosi all’interno del cortile dell’Istituto Tecnico Statale F. Giordani di via Caravaggio La Polizia Municipale di Napoli diretta dal Colonnello Ciro Esposito ha scoperto un insolito e allarmante sito di stoccaggio di rifiuti, anche pericolosi. All’interno del cortile... (NapoliTime)

Su altre testate

Soltanto sette giorni fa era arrivata per l’Unipomezia Virtus 1938 la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Racing Club. Ancora più a sorpresa, nella giornata di ieri, è giunto il secondo k.o. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo molte segnalazioni, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz in un casolare occupato dal pusher (Umbria24)

Secondo quanto riporta il Mattino, l’insegnante di matematica è stata raggiunta da una donna in viale Dante Alighieri, mentre si recava alla scuola elementare Basilio Cecchi, dove lavora. Una maestra di Castellammare di Stabia, una donna di 62 anni, è stata brutalmente aggredita e picchiata. (Vesuviolive.it)

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, in via Casilina, sono intervenuti, a seguito di segnalazione di furto in abitazione in atto, presso il domicilio di un uomo che, facendo rientro in casa, dopo aver notato uscire dal portone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quella per cui oggi a Napoli si è tenuta l’ennesima audizione di un processo che mira a fare chiarezza sull’accaduto, ma a cui il giovane tifoso del Calcio Napoli non ha mai potuto... (Vesuviolive.it)

Vergiate - Il presidio dell’Arma, situato in via Dei Quadri 2 dell’omonimo comune, avrà competenza su tutto il comune di Vergiate (Varese Report)