I ristoratori a De Luca: “Possiamo riaprire se ci sono nuove regole, ecco quali”

"Nei week end e nei giorni di maggior afflusso di persone – continuano ancora – un transennamento preventivo e un contingentamento degli accessi, anche solo per il passaggio, come sta avvenendo in altre zone della movida in Italia"

"Una riapertura a pranzo, fino alle 18 in zona arancione, e a pranzo e cena, fino all'orario di coprifuoco in zona gialla.

Richiesta che e' in linea con quella avanzata ieri nella conferenza Stato-Regioni" fanno sapere i ristoratori. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli. Il presidente della Regione, poi, ha sottolineato nuovamente l’assenza di controlli e il mancato senso di responsabilità di alcuni cittadini (Info Cilento)

Napoli - “Vi siete divertiti? La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti”. (CalcioNapoli24)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini "Ho visto nel week end le transenne - ha detto - messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (La Repubblica)

«Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione». (Il Messaggero)

di Francesca Pierantozzi. medi di attesa. (Il Messaggero)