Gasperini sul ko di Muriel: "Un bel guaio. La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio"

Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso.

Gasperini sul ko di Muriel: "Un bel guaio.

La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio". vedi letture. Come sta Muriel?

Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione"

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Ci conto, la sensazione è che dovrà stare fuori parecchio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gli orobici sono in emergenza: il tecnico Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione in attacco Muriel e Zapata. Atalanta-Fiorentina è il terzo anticipo della 3ª giornata di Serie A, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle 20:45. (Footballnews24.it)

"È una squadra che è nelle prime otto. Il valore è molto alto, ma ci vuole per inserirsi in una squadra con determinati meccanismi (Firenze Viola)

Ha meno bisogno di correre di un giocatore d’azione ma è soggettivo, dipende se uno dorme in viaggio, da tante cose». Si inizia a giocare, questo è il calendario, la nostra è stata una delle più penalizzate per i tanti giocatori che erano fuori». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall’inizio o partirà dalla panchina. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Fiorentina (alfredopedulla.com)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini Sulle tante defezioni in attacco, questo poi in pensiero di Gasperini: "L'Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Continua al Centro Bortolotti la preparazione dell’Atalanta in vista della partita con la Fiorentina per la 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato al Gewiss Stadium. Domani, venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (fiorentinanews.com)