SUMMER SCHOOL. DAI CENTRI ESTIVI DIFFUSI AI SOGGIORNI NELLE CASE VACANZA, TORNA LA MAPPA DELLE ATTIVITÀ PER L’ESTATE OFFERTE DALLA CITTÀ

Vista la necessità di ridurre la capienza delle case vacanza per rispettare i protocolli anticontagio, il Comune integrerà l’offerta con l’acquisto di posti in due strutture di Bardonecchia e Marina di Massa.

I gestori potranno aderire al palinsesto della Milano Summer School partecipando a un avviso pubblico che verrà lanciato nelle prossime settimane, indicando il tipo di proposta offerta e le modalità di accesso e di iscrizione ai servizi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, per il Garante il pass dovrebbe essere uguale per tutti nella forma, differendo solo nella durata, e non dovrebbe contenere in modo esplicito le ragioni del rilascio. Ma al netto della mancata consultazione, Stanzione ha poi elencato i profili di incertezza del green pass così come pensato dal Governo. (IL GIORNO)

La tematica del passaporto vaccinale è la soluzione, scrive il documento. Basti pensare che alcune case farmaceutiche, specializzate in vaccini, durante il Covid hanno visto crescere il valore delle proprie azioni anche del 6. (Imola Oggi)

Dopo mesi barricati in casa per paura del contagio, lo smartworking, la Dad che va e che viene, la ripartenza comincia anche da un trolley, una carta d’imbarco. La stragrande maggioranza era per l’acquisto di viaggi aerei nel Paese, in particolare per la Florida. (L'Eco di Bergamo)

Expo Plaza, la vetrina virtuale di ‘Bit Digital Edition 2021’, ospiterà contenuti, immagini e video sulle principali bellezze dei territori. Questo l’obiettivo dichiarato dall’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, alla vigilia dell’inaugurazione della ‘Bit Digital Edition 2021’, la Borsa Internazionale del Turismo alla quale parteciperà anche Cremona. (Cremonaoggi)

L’assessore lancia così una delle proposte più importanti per far ripartire il turismo in Lombardia. Milano, 07 maggio 2021 – Far diventare la Lombardia la prima destinazione italiana per il wedding. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Esperienze di vita diverse, background lavorativi nell’hôtellerie e nel digitale, ma negli anni una passione in comune, quella per il made in Italy legata al settore turistico. Almeno da ragazzini, quando Matteo sognava di pilotare gli aerei mentre Francesco coltivava insieme al papà la sua passione per la nautica. (Forbes Italia)