17enne scomparso a Colico avvistato sul Monte Suchello a Costa Serina

Il 17enne di Colico, scomparso da diversi giorni, sarebbe stato avvistato sul Monte Suchello nella Bergamasca. La segnalazione, arrivata ai genitori, fa riferimento allo scorso sabato 23 marzo, quando il giovane si trovava seduto su una panchina vicino alla cima dell'altura, che si trova nel territorio di Costa Serina e a poca distanza da Aviatico, in pratica a cavallo tra la Val Brembana e la Val Seriana (Prima la Valtellina)

Ne parlano anche altri media

Ha preso un treno per Milano il 21 marzo, giorno in cui è scomparso, Edoardo Galli, il sedicenne che si è allontanato dalla sua abitazione di Colico nel Lecchese senza lasciare tracce. (Il Messaggero Veneto)

Nessuna novità, anzi le ricerche rallentano a causa del maltempo. È il sesto giorno in cui i soccorritori battono palmo a palmo i monti lombardi nella speranza di rintracciare Edoardo Galli, il 17enne scomparso a Colico, in provincia di Lecco. (Il Fatto Quotidiano)

Sospese le ricerche in montagna di Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico, nel Lecchese, giovedì 21 marzo. Il giovane, secondo alcune indiscrezioni di stampa, sarebbe stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza. (Today.it)

Nessuna lite dietro la vicenda, nessuno screzio. Un sacco a pelo è sparito, probabilmente portato via dallo stesso Edoardo prima di lasciare il vuoto dietro di sé. (Virgilio Notizie)

Il 17enne è stato visto alla Stazione Centrale di Milano e compagni e professori stanno cercando indizi per capire dove sia diretto. (Fanpage.it)

«Lo vedevo crescere, diventerà una brava persona, un uomo di successo» racconta nonno Franco. «Sembra un film di fantascienza, un incubo». (leggo.it)