La moglie incinta, l'aereo che torna indietro e l'ambulanza che non arriva: così è morto Giuseppe Stilo a Torino

Giuseppe Stilo aveva 33 anni. Era partito da Torino per Lamezia Terme con un volo Ryanair per andare a trovare i parenti in Calabria. Con la moglie al quarto mese di gravidanza. Giuseppe è morto all’aeroporto di Caselle, dopo che il pilota aveva invertito la rotta per riportarlo indietro a causa del malore che lo aveva colpito. Mentre l’ambulanza che doveva soccorrerlo è rimasta bloccata al varco per una decina di minuti. (Open)

Ne parlano anche altri media

TORINO. Dramma a Torino. Un giovane di 33 anni, Giuseppe Stilo, originario di Vibo Valentia e residente ad Alba, è stato colpito da un infarto durante un volo Ryanair diretto a Lamezia Terme. L'aereo, era decollato da pochi minuti, è rientrato immediatamente allo scalo di Caselle (Torino) ma il passeggero è morto una volta atterrato. (YouTG.net)

Giuseppe è morto all’aeroporto di Caselle, dopo che il pilota aveva invertito la rotta per riportarlo indietro a causa del malore che lo aveva colpito. Mentre l’ambulanza che doveva soccorrerlo è rimasta bloccata al varco per una decina di minuti. (Iacchite)

“Era calabrese, ma risiedeva per motivi di lavoro in provincia di Cuneo, l’uomo di 35 anni, Giuseppe Stilo, che ieri mattina è morto per un arresto cardiaco mentre si trovava a bordo di un aereo all’aeroporto di Caselle (Torino). (Cosenza 2.0)

Sono ore di grande angoscia e dolore nelle comunità di Filogaso e Pizzo , in provincia di Vibo Valentia. L'uomo lavorava allo stabilimento della Ferrero ad Alba e stava tornando in Calabria insieme alla moglie Federica Marrella (originaria di Pizzo) che, a sua volta, ha accusato un leggero malore. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Giuseppe Stilo, originario di Vibo Valentia e residente ad Alba, è morto ieri sul volo Ryanair Torino-Lamezia Terme. Una vita spezzata a soli 33 anni a causa di un malore patito mentre stava tornando a casa, nella sua Calabria (ilGiornale.it)

Lui e la moglie compagna ieri si trovavano sul volo FR8780 decollato da Caselle alle 11, diretti verso le proprie famiglie d’origine in Calabria. Era dipendente Ferrero. (La Stampa)