Marocco, lite al circo: accoltellato proprietario del Circo Massimo, ucciso il figlio

Alessandro Lauciello, 18enne originario di Corato, è stato ucciso in un agguato avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 agosto in Marocco, a Kentira. E' stato accoltellato e ucciso davanti a suo padre Massimiliano. Un diverbio accesso che poi è sfociato ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Dalla polizia giudiziaria di Casablanca si apprende che è stato arrestato il presunto aggressore della famiglia Lauciello. L'aggressione ha provocato la morte di Alessandro, non ancora ventenne, il .. (Circo)

Ucciso a coltellate il giovane Alessandro Lauciello, davanti al circo di famiglia, che si trovava a Kenitra, Marocco. Nell'agguato il 18enne è rimasto ucciso, mentre suo padre versa in gravissime condizioni. (Molisedoc.com)

Tragedia in Marocco, nella città di Kenitra, dove un 18enne italiano è stato accoltellato ed ucciso ed il padre invece è rimasto ferito. Massimiliano Laugello aveva litigato con un dipendente, licenziato. (Il Ponente)

Alessandro Lauciello, giovane circense diciottenne di Corato è stato ucciso in a Rabat, in Marocco, mentre il padre Massimiliano - proprietario del Circo Massimo, in cui lavorava anche il ragazzo - è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato nell ... (Rosa Rossa)

E' morto per difendere il padre in un agguato nel circo di famiglia in Marocco. Ha perso la vita così Alessandro Lauciello, 18 anni, italiano, rampollo di ... (News Puglia)

La famiglia Lauciello è proprietaria del Circo Massimo: i due sono stati aggrediti da un ex dipendente licenziato qualche giorno fa. Un diciottenne di Corato è stato ucciso in Marocco, a Kenitra. (CorriereCity)