"Ora sono pronto a giocarmela anche io"

"E’ stato un momento difficile e potete star certi che mi ricorderò a lungo questo giorno.

La serie A – dice ancora Parisi – è un campionato molto più difficile rispetto a quello cadetto, dobbiamo lavorare sodo in settimana e puntare a fare risultato"

di Tommaso Carmignani Era l’ultima di campionato e per lui, così come per il resto della squadra, poteva e doveva essere un giorno di festa.

Il terzino classe 2000 non si è perso d’animo, si è messo a lavorare sodo e finalmente, nell’amichevole di sabato in casa del Real Forte Querceta, è riuscito a tornare in campo. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Empoli-Venezia: dove vederla. La partita Empoli-Venezia si giocherà sabato alle 15 e sarà trasmessa da DAZN. (tuttocalcionews)

FANTACALCIO EMPOLI, LE INDICAZIONI DAL CAMPO: PARISI RITORNA CON GOAL, DOPPIETTE PER CUTRONE E PINAMONTI. I toscani ritrovano Parisi (subito a segno) e si godono le doppiette di Pinamonti e Cutrone. Mario Ruggiero. (Fantamagazine)

DOVE VEDERE ITALIA LITUANIA. La probabile formazione di Empoli Venezia. Squadra che vince non si cambia, e allora per l’Empoli in campo ancora Mancuso, autore del gol con la Juve. Per il Venezia 4-3-3 con Henry centravanti e Okereke e Johnsen ai suoi lati. (Superscudetto)

“E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perchè riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. Fabiano Parisi, al rientro dal 1′ dopo il grave infortunio subito nell’ultima gara dello scorso campionato contro il Lecce, è intervenuto ai microfoni dopo il test amichevole con il Real Forte Querceta (PianetaEmpoli.it)

Assenti Ricci e Stulac, Henderson è stato proposto in cabina di regia e non è dispiaciuto: lo scozzese può diventare il vero jolly di centrocampo, da piazzare ovunque a seconda delle necessità. La sensazione è che questi ultimi siano ancora in vantaggio per una maglia da titolare, ma Pinamonti scalpita. (PianetaEmpoli.it)

I mini abbonamenti, validi per 3 gare, saranno disponibili ai seguenti prezzi:. VENDITA LIBERA MINIABBONAMENTI – A partire dalle 9:30 di Giovedì 9 Settembre. (PianetaEmpoli.it)