Calhanoglu: 'Aperto a tutto, serve una buona offerta'. Il Milan non ha fretta, il rinnovo è ancora possibile

Se ricevo una buona offerta, perché no?".

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità.

SERVE BUONA OFFERTA - Intervistato dalla tv turca tv100spor Calhanoglu a domanda diretta sulla possibilità di un approdo al Galatasaray ha fatto capire che tutto è ancora possibile e che ciò che conta per lui è ricevere una buona offerta economica: "Approdare al Galatasaray?

Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le ultime news sul destino dei due calciatori del Milan più chiacchierati, entrambi in scadenza di contratto a fine mese. Il PSG, che già sta chiudendo il colpo Wijnaldum (sempre a costo zero) ha deciso di puntare forte su Donnarumma. (MilanLive.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. (Pianeta Milan)

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (TUTTO mercato WEB)

Sembra essersi sbloccata, infatti, la trattativa per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu, classe 1994, fantasista turco che gioca in rossonero dall'estate 2017. Sono ripresi i contatti con Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del Milan e, pertanto, presto anche questo tormentone finirà. (Pianeta Milan)

In caso di rinnovo di Calhanoglu, il Milan potrebbe destinare i 35-40 milioni necessari per acquistare l'argentino a Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea con cui il club milanista sta già trattando per Tomori e Giroud Per questo sarebbe ora in stand-by la trattativa con l'Udinese per Rodrigo De Paul, che resta comunque un obiettivo dei rossoneri. (Milan News)