L’Atalanta s’insabbia col Sassuolo, per la corsa-Champions sarà battaglia fino all’ultimo

Toloi 5,5: L’ex Roma è protagonista in negativo dell’episodio del rigore a favore degli emiliani quando tocca sulla schiena Traorè.

La notizia buona di giornata arriva dalla sconfitta della Roma: con questo risultato la Dea si assicura la partecipazione (diretta) all’Europa League.

(Muriel 4,5: Il numero 9 rimane in ombra per quindici minuti, si accende soltanto quando con caparbietà va a conquistarsi rigore ed espulsione

Girandola di emozioni al Mapei Stadium dove Sassuolo e Atalanta si sono divise la posta in palio pareggiando per 1-1. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia buona di giornata arriva dalla sconfitta della Roma: con questo risultato la Dea si assicura la partecipazione (diretta) all’Europa League. Per laserviràre per (Zazoom Blog)

#SportMediaset - RaiNews : Calcio, serie A: l'Inter campione d'Italia - Eurosport_IT : Una grave denuncia fa tremare il mondo arbitrale ???? Vincono Lazio e Fiorentina (Di domenica 2 maggio 2021) Si sono concluse le partite della domenica pomeriggio della trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Zazoom Blog)

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. (Zazoom Blog)

La 34esima giornata certifica, oltre allo scudetto dell’Inter, tutto il pathos della corsa all’Europa che conta, soggetta a scossoni e colpi di scena partita dopo partita. La classifica attuale vede quattro squadre in due punti, ma occhio alla Lazio: con la vittoria virtuale sul Torino, infatti, aggancerebbe il Napoli. (FIRSTonline)

Sempre più intricata la corsa Champions, con i bianconeri che agganciano Milan e Atalanta al secondo posto (Torrechannel)

Al Mapei finisce 1-1 in dieci contro dieci e dopo un rigore fallito da Muriel: al gol di Gosens risponde Berardi. Prima dell’intervallo ancora pericolosissimo il Cagliari, con Pavoletti e poi con Nandez che trovano le respinte di Meret. (Giornale di Sicilia)