Un bug “spia” negli iPhone, Apple corre ai ripari a livello mondiale

Risolto il punto debole del sistema operativo per iPhone, Mac e Apple Watch che consente l’installazione di spyware: Apple ha rilasciato l’aggiornamento che corregge la falla, che sarebbe quella utilizzata dagli hacker per infettare direttamente gli iPhone e gli altri dispositivi Apple senza alcuna azione da parte dell’utente.

La società di Cupertino ha risposto così alla denuncia del Citizen Lab dell’Università di Toronto, secondo il quale la società di software israeliana Nso group da febbraio infetta i telefoni iPhone e gli altri dispositivi Apple. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

Naturalmente, iPhone 13 supporta a pieno la connettività 5G e non manca la modalità “Smart Data”: quando l'ultraveloce non serve, allora il device funziona in LTE, risparmiando così ulteriormente la batteria Il sensore principale da 12MP ha un'apertura f/1.6, che permette di catturare molta più luce. (Telefonino.net)

Uno dei prodotti più venduti in assoluto sono gli auricolari wireless, e tra questi i più iconici sono certamente gli AirPods di Apple. Nuovi AirPods 3 in arrivo. Quanti AirPods vengono venduti? (MobileWorld)

L'articolo iPhone 13, le fotocamere ai raggi XHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Dopo aver visto l’articolo dedicato ai due modelli “base“, ora è il momento di dedicarsi alle varianti Pro, da sempre incentrate sulle necessità degli utenti più esigenti e professionali. Grazie a questa nuova implementazione, i pannelli OLED di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max si dotano finalmente del refresh rate dinamico che può passare da 10Hz fino ai fluidissimi 120Hz. (Tom's Hardware Italia)

iPhone 13 Pro è ufficiale: i dettagli. Quel modello che ha qualcosa in più dell'edizione standard, ma mantiene dimensioni complessive abbastanza compatte. Il processore è naturalmente il potente Apple A15 Bionic, lo stesso raccontato al lancio di iPhone 13. (Telefonino.net)

I prezzi di iPhone 13 mini partono da 839€ mentre quelli di iPhone 13 da 939€ con il taglio di partenza da 128GB, un grande passo in avanti rispetto ai soliti 64GB, e con i successivi tagli da 256GB e 512GB L’attesa è finalmente terminata: Apple ha presentato ufficialmente iPhone 13 e iPhone 13 Pro, due smartphone completi e innovativi. (iPhone Italia)