Nuova Audi RS 3, la piu' sportiva di sempre » LO_SPECIALE

Il design di nuova Audi RS 3 e' ancora piu' grintoso rispetto al precedente modello

Mediante l'Audi drive select, nello specifico, e' possibile influire sul comportamento dell'RS Torque Splitter richiamando cinque setup: comfort/efficiency, auto, dynamic, RS Performance ed RS Torque Rear.

(ITALPRESS) – Audi presenta la nuova Rs 3 in versione Sportback e Sedan, nuovo punto di riferimento nel segmento delle berline compatte high performance. (Lo Speciale)

Ne parlano anche altre testate

I libri degli ordini per le ultime Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan saranno aperti per l’Europa a partire da metà luglio di quest’anno, con arrivi sul mercato fissati per l’autunno del 2021. I prezzi per l’Audi RS3 Sportback partono in Germania da 60.000 euro mentre l’Audi RS3 Sedan parte da 62. (Autoprove.it)

L'assetto sportivo RS, di serie, si avvale d'ammortizzatori di nuova concezione, sviluppati appositamente per Audi RS 3 e in grado di garantire una risposta eccezionalmente precisa in compressione ed estensione anche in presenza di micro imperfezioni dell'asfalto. (Tiscali.it)

La nota casa automobilistica Audi ha da poco presentato in veste ufficiale la sua nuova serie di auto sportive, ovvero la nuova Audi RS 3. Dal punto di vista estetico, la nuova Audi RS 3 dispone di un look ancora più sportivo e moderno, con l’arrivo di nuove colorazioni, ovvero verde Kyalami e Grigio Kemora. (Tecnoandroid)

Alle modalità comfort, auto, dynamic ed efficiency si aggiungono i nuovi setup RS Individual, RS Performance ed RS Torque Rear. Audi RS 3, l’ultima della sua razza. (QN Motori)

interior design. All’interno, entrambi i modelli sembrano high-tech con cockpit completamente digitali, molta sportività in Alcantara e accenti di colore brillanti. Al vertice di questa classe, la Mercedes-AMG A45 S è la regina assoluta delle berline superbe, ma ora c’è un nuovo arrivato che sta cercando di rubargli la corona: la nuova Audi RS3 Sportback. (Buzznews portale di notizie)

In accelerazione, lo 0-100 km/h risulta 3 decimi più rapido che in passato, merito del Launch Control, anche: 3"8 il dato assoluto. Importantissimo il contributo delle gomme, un set di Pirelli P Zero Trofeo R semislick, disponibile di primo equipaggiamento, per la prima volta su Audi RS3 (Tuttosport)