Arriva a Palermo lo storico veliero Amerigo Vespucci

Code lunghe ore per potere salire sulla prestigiosa imbarcazione che dal 1931 accoglie gli allievi ufficiali dell'accademia di Livorno per l'addestramento. (OggiNotizie)

Su altre fonti

Lunghissime code anche di tre o quattro ore per potere salire sulla prestigiosa imbarcazione che dal 22 febbraio 1931 accoglie gli… (il Fatto Nisseno)

Lunghe file sotto al sole per visitare gemma Marina militare, considerata l'imbarcazione più bella del mondo e che dal 1931 accoglie gli allievi ufficiali dell'Accademia di Livorno per l'addestramento. (Quotidiano di Sicilia)

Grande festa a Palermo per l'Amerigo Vespucci: lunghe code per visitare il veliero (Stretto web)

Una festa per i palermitani per l’arrivo nel porto di Palermo del veliero Amerigo Vespucci, la gema della Marina militare, forse la nave più bella al mondo. (Corriere del Mezzogiorno)

La nave simbolo della Marina militare italiana ha ripreso il mare dopo l’esperienza in Nord America della scorsa estate e dopo i lavori di rimessaggio appena conclusi. Una nuova campagna d’istruzione per gli allievi della prima classe dell’Accademia navale di… (La Stampa)

PALERMO - Una festa per i palermitani per l'arrivo nel porto di Palermo del veliero Amerigo Vespucci, la gemma della Marina militare, forse la nave più bella al mondo. (La Sicilia)