Un pescatore è caduto nel Tevere, iniziate le ricerche

Un pescatore è caduto accidentalmente nel Tevere all’altezza di Ponte Sublicio, a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno portando avanti le ricerche con i sommozzatori (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

La sistemazione della seconda barriera protettiva di panne, che impedirà la dispersione di materiale in acqua, è una delle prime operazioni propedeutiche allo smantellamento del relitto della Costa Concordia, giunto ieri al ... (Toscana News 24)

Al via a Genova le prime operazioni per lo smantellamento della Costa Concordia, arrivata ieri nel porto ligure dopo il suo lungo ultimo viaggio dal Giglio, dove era naufragata nel gennaio 2012. (Tiscali)

- Il Commissario delegato per la gestione dell emergenza Concordia, Franco Gabrielli, ha incaricato formalmente il direttore marittimo della Liguria e comandante del Porto di Genova, ammiraglio Vincenzo Melone, di coordinare le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GENOVA - La Costa Concordia recuperata e trasferita a Genova? Il merito è anche di Schettino. (Corriere Adriatico)

Alleggerimento - Intanto dalla nave saranno tolti tutti gli arredi e poi verranno distrutti i ... (Città di Genova)

Una prima fila di ... Priorità, inoltre, alle ricerche del corpo dell'ultimo disperso, cui saranno dedicate le prime settimane di lavoro. (PUPIA)