Paganin: «Inzaghi, da sue parole trapela paura! Lukaku? Credo una cosa»

Credo che il gioco dell’Inter debba cambiare leggermente ovvero trovare il belga più in profondità, cosa che ieri ha fatto poco.

Inzaghi al termine di Lecce-Inter ha nuovamente ribadito che la squadra deve rimanere questa senza rivoluzioni.

Credo vadano sfruttate meglio le sue potenzialità»

Secondo Massimo Paganin – intervenuto sulle frequenze di Radio 24 -, dalle parole del tecnico nerazzurro è trapelato qualche timore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter (Inter-News)

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. (Inter-News)

ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. (Inter-News)

Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto (Inter-News)

Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. (Inter-News)