Treyarch svela nuovi dettagli sulla versione PC di Call of Duty Black Ops III

Al momento dell'annuncio di Call of Duty: Black Ops 3, Treyarch ha promesso un pesante investimento per la quanto riguarda la versione PC del gioco. Nel corso della Gamescom di Colonia, evento in corso di svolgimento in questa settimana, lo studio ha ... (Spaziogames.it)

Su altri media

Ottone Frangipane”. Una due giorni dedicata alla degustazione di vini prodotti localmente, al territorio e alla musica. (Città di Ariano . IT)

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti dell’Estate Arianese, con: intera giornata III giorno Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine, nel Centro Storico (per i dettagli consultare il sito www. (Città di Ariano . IT)

Estate Arianese 2015, conferenza stampa presentazione eventi... (Città di Ariano . IT)

Il sodalizio del presidente Mario Cirillo è lieto di annunciare che Ance Celmina farà parte del gruppo a disposizione di coach Ferazzoli. Ventiquattrenne lettone di 188 cm è un’ala-centro che arriva dal TTT Riga con cui ha militato negli ultimi due... (Città di Ariano . IT)

Dopo che "Bea" Del Pero, classe 1999, è riuscita a guadagnarsi il pass per i campionati europei in Portogallo ora anche un'altra atleta del basket Costa Masnaga conquista la maglia azzurra. (ResegoneOnline)

Domani, venerdì 14 agosto alle ore 10,30 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, l’Amministrazione Comunale ha fissato una Conferenza Stampa alla quale saranno presenti i rappresentanti... (Città di Ariano . IT)