Seedorf: "Vado avanti per la mia strada"

MILANO (Italia) - I risultati sono la miglior risposta di Seedorf alle voci di calciomercato che vorrebbero in bilico la sua permanenza sulla panchina del Milan. Con quella ottenuta contro il Livorno sono 5 le vittorie di fila dei rossoneri che tornano a sognare ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Di lui, per l’ennesima volta, si era parlato come candidato alla panchina del Milan. (TuttoCalciatori.Net)

Pochi minuti prima del fischio d'inizio Mario Balotelli preoccupa il Milan per un problema muscolare alla gamba. (Corriere della Sera)

La qualificazione all'Europa League ... I rossoneri si impongono con un netto 3-0, centrano il quinto successo consecutivo e salgono a 51 punti, in sesta posizione con il Parma. (La Stampa)

Tre punti che fanno sorridere il tecnico olandese non Mimmo Di Carlo che resta in fondo alla classifica, al penultimo posto. Quinta vittoria consecutiva per il Milan di Clarence Seedorf che aggancia il Parma al sesto posto e rivede l'Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Clarence Seedorf chiede fiducia al Milan. Nonostante una vittoria schiacciante, però, il clima resta ... (Tutto Mercato Web)

Il Milan liquida con un tris di reti il Livorno a San Siro e continua la rincorsa all'Europa League: agganciato il Parma in classifica al sesto posto. (Yahoo Eurosport IT)