Milan-Inter, il grande ex stronca Ibrahimovic | “Aveva le prove per Sanremo?”

A Berti viene poi chiesto chi ci sia da temere nella corsa Scudetto: “Solo se stessi

L’ex centrocampista stuzzica anche il perno dell’attacco rossonero: “Ibrahimovic è uscito prima: perché?

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, contatti per il super colpo | Corsa a quattro. Milan-Inter, Berti da Ibrahimovic alla crescita di Eriksen e Barella. Berti sottolinea anche la crescita di Christian Eriksen nell’ultimo periodo: “Avete visto che qualità?

Lo svedese ha avuto qualche occasione da gol, ma non è riuscito a trascinare i rossoneri nel big match. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Inter 0-3: Ibrahimovic tra sbuffi, linguacce e uscita mesta. Zlatan Ibrahimovic si è battuto nel derby Milan-Inter, non riuscendo, però, ad essere decisivo per la squadra di Stefano Pioli, superata 0-3 dai nerazzurri. (Pianeta Milan)

Problema al polpaccio per Ibrahimovic nel Derby. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, le parole di Pioli dopo il Derby. Milan news, infortunio Ibrahimovic: le condizioni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Ibrahimovic farà dei controlli per capire in che condizioni si ritrova in vista dei prossimi impegni. (Stop and Goal)

Il Milan attacca tanto, però a Zlatan non arrivano palloni decenti", è il mezzo alibi del Corriere dello Sport. La sua prova divide e le critiche fanno ridere la rosea. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic perde il duello con Lukaku e anche il derby della Madonnina, ma la sua prova finisce per dividere la stampa tra sufficienze e insufficienze. (TUTTO mercato WEB)

Intanto la squadra arranca I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. (Tutto Napoli)

Il gol del 3-0 resterà iconico quanto il testa a testa con Ibra nella stracittadina di Coppa Italia" Non c'è insufficienza e fioccano voti alti nelle pagelle di Tuttosport in chiave Inter, dopo la vittoria nel derby della Madonnina. (Fcinternews.it)

Il centravanti svedese, classe 1981, come dichiarato dal tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha avvertito un lieve fastidio al polpaccio che gli impediva di scattare. Vai alla news > > > (Pianeta Milan)