Dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?

In questo articolo vi sono tutte. le informazioni necessarie su dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?

Dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?

Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Il match sarà inoltre disponibile in diretta streaming su NOW TV e in streaming gratis sul sito ufficiale di TV 8

La partita Ajax-Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV 8 e su Sky al canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)

Rispetto ad una settimana fa manca la pole a Bagnaia, ma Pecco non fa drammi. Anzi: "Come passo siamo più competitivi e userò le lezioni della prima gara". (Corse di Moto)

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. Alla Q2, udite udite, ha preso parte solamente un altro protagonista di casa nostra: Franco Morbidelli. (OA Sport)

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. (OA Sport)

Mi era rimasto quindi un solo giro a disposizione e sono riuscito a fare un bel tempo. Oggi quindi è stato più difficile fare i tempi ma io ho fatto comunque lo stesso tempo dell'altra volta. (Motosprint.it)

Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. (Il Veggente)