Aeroporto di Bari, pronti a ripartire in estate voli easyJet per Londra, Nantes e Venezia

Rinnoviamo, infine, l'invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità – ha concluso Onesti –, adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeroportuale».Lorenzo Lagorio – country manager easyJet in Italia, ha commentato: «Dopo aver annunciato la ripresa delle operazioni in Italia a partire dal 15 giugno e anticipato alcune delle rotte che voleremo da Milano durante l'estate, siamo davvero contenti di poter finalmente ripristinare la maggior parte delle nostre rotte estive anche dagli altri aeroporti italiani, incluse le nostre basi di Napoli e Venezia, dando la possibilitá agli italiani di programmare la loro estate. (BariViva)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche –> Voli low cost internazionali: le offerte per agosto 2020. I voli low cost EasyJet tornano a Napoli. Dopo i lunghi mesi di stop imposti dalla quarantena per l’emergenza sanitaria del nuovo coronavirus, le compagnie aeree riprendono gradualmente i loro collegamenti. (ViaggiNews.com)

easyJet annuncia che riprenderà a volare su tre quarti del suo network abituale nei mesi di luglio e agosto. A bordo, dove possibile, l'equipaggio inviterà i passeggeri a sedersi a distanza dagli altri che non viaggiano con loro. (SassariNotizie.com)

da Bari per ​​ Londra Gatwick (dal 1° Agosto); Nantes (dal 3 Agosto); Venezia (dal 2 luglio). Orari, frequenze e tariffe sono disponibili sul sito easyJet.com, e sull’app mobile. (BrindisiOggi)

In particolare le rotte ripristinate sono:. da Brindisi per: Basilea (dal 1° luglio); Milano MXP (dal 1° luglio); Parigi Orly (dal 22 luglio); Venezia (dal 2 luglio). (Travelnostop.com)

La compagnia aerea torna a volare dallo scalo piemontese, ripartendo dal collegamento Torino-Napoli, con sei frequenze a settimana. Il volo verso il capoluogo campano aumenterà poi a partire dal prossimo 1° settembre 2020, arrivando a tredici frequenze settimanali. (QC QuotidianoCanavese)

da Bari per ​​ Londra Gatwick (dal 1° Agosto); Nantes (dal 3 Agosto); Venezia (dal 2 luglio). – La compagnia aerea easyJet tornerà a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni già programmate per la summer 2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. (L'Ora di Brindisi)