Braccio di ferro tra la Roma ed il Bologna per Shomurodov
Il Bologna punta al diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a certi obiettivi per 10 milioni contro i 14-15 richiesti da Tiago Pinto cosciente dei tanti soldi incassati dalla società emiliana
I giallorossi sono disposti a cederlo anche se non sono contenti della proposta dei felsinei.
L’uzbeko è ricercato dal Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Uno di questi è Eldor Shomurodov che non rientra più nei piani di Josè Mourinho (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Serve però che si sblocchi la questione cessioni in casa Roma, Pinto vuole accelerare in questi giorni in modo poi da concentrarsi sul campo e ovviamente l'arrivo di un difensore Belotti aspetta ancora, le cessioni della Roma lo bloccano: la situazione Felix-Shomurodov. (ForzaRoma.info)
Il club giallorosso è disponibile al prestito, ma con un obbligo fissato intorno ai quattordici milioni a condizioni piuttosto facili da centrare (presenze e gol). Del resto perché il Gallo si vesta di giallorosso, c’è bisogno, come assicurano a Trigoria, che esca perlomeno un attaccante. (Il Romanista)
Lo riporta La Repubblica Non si sblocca la cessione al Bologna di Shomurodov e il “Gallo” potrebbe accettare l’offerta del Nizza. Nonostante abbia trovato da tempo l’accordo con la Roma, il futuro di Belotti torna in discussione. (Siamo la Roma)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Gallo sarebbe atteso in giornata nella capitale, ma ci sarebbe una nuova proposta proveniente dalla Premier League, il Manchester United. (Tutto Atalanta)
Il club giallorosso tergiversa un po' a chiudere la trattativa con l'ex capitano granata, svincolato, quindi può anche aspettare e magari guardarsi attorno alla scoperta di nuove offerte, magari come quella proveniente dallo United. (Torino Granata)
Il dialogo con i giallorossi non è chiuso, ma le parti continuano a parlare e l'agente del centravanti 27enne tratta con la società della capitale le condizioni dell'uscita (Tuttobolognaweb)